POLICLINICO TOR VERGATA

 

cerca nel sito

 

Race For The Cure 2023

 

Dal 4 al 7 maggio 2023 torna a Roma la “ Race For The Cure”, la 24esima edizione di iniziativa di sport, solidarietà e salute per celebrare le donne in rosa e sostenere le iniziative per la prevenzione dei tumori del seno.

Dal 4 al 7 maggio sarà operativo il Villaggio della Salute, dove si offriranno esami gratuiti di prevenzione e laboratori per promuovere stili di vita sani; domenica 7 maggio si svolgerà al Circo Massimo la corsa/passeggiata secondo le modalità concordate con la Prefettura.

Il PTV aderisce all’iniziativa, partecipando con la propria squadra “PTV Policlinico Tor Vergata” . Chi fosse interessato può unirsi iscrivendosi con un click a questo link https://www.raceforthecure.it/squadre/ptv-policlinico-tor-vergata/ oppure può scegliere di partecipare singolarmente.

Iscrivetevi online e con la ricevuta del pagamento potrete ritirare la maglia e lo zainetto al corner Komen Italia, prima della corsa. Qualora, per problemi tecnici, non vi venisse rilasciata la ricevuta ma il pagamento fosse andato a buon fine potrete comunque comunicare il proprio nominativo al corner Komen e ritirare i vostri gadget.

 

 

save23

 

 

 

Eventi

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni

Seguici sui nostri social