POLICLINICO TOR VERGATA

Informazioni Aggiuntive

 

Modulistica

In questa sezione si trovano tutti in moduli usati dall'Azienda Universitaria Policlinico Tor Vergata I moduli sono tutti scaricabili e stampabili, per essere consegnati, una volta compilati, direttamente in Azienda negli uffici preposti

-->Modulistica<--

 

 

Cartella Clinica

CUP (Galleria Centrale - Piano Terra)
Richiesta e ritiro: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00 ed i prefestivi dalle 10.00 alle 14.00. Il sabato il servizio non è attivo.

-->Informativa per richiesta/ritiro<--

 

 

Ingresso visitatori nei moduli di degenza

EMERGENZA CORONAVIRUS:
in base all'evolvere della pandemia alcuni Reparti
potrebbero essere interdetti alle visite ai degenti ricoverati

 

A partire dall'8 luglio pv, sarà possibile effettuare visite agli ospiti degenti attraverso le seguenti modalità:

  • Per accedere alle degenze il visitatore dovrà esibire: Certificazione Verde Covid-19/Green Pass, il proprio Documento d'Identità e compilare il questionario di autovalutazione Covid-19

  • Per i soli reparti di Ematologia, Ematologia Trapianti, Malattie Infettive, Oncologia e Terapie Intensive il visitatore dovrà esibire, anche se in possesso di Green Pass, il referto di test antigenico o molecolare negativo, effettuato entro le 48 ore precedenti, il proprio Documento d'Identità e compilare il questionario di autovalutazione Covid-19


necessaria per l'accesso dei visitatori ai reparti di degenza

 

 

 

--> Unità operative dislocate nei piani di degenza

 

 

Parcheggio per gli utenti

Nell’area antistante il Policlinico è situato un parcheggio di 1032 posti auto, di cui 313 nel parcheggio multipiano (169 al piano terra e 144 al primo piano).

La sosta è gratuita e non custodita. Si ricorda che in caso di danni dovuti ad urti, collisioni, incidenti provocati dagli utenti all’interno delle aree del PTV, il diritto al risarcimento del danno subito sarà esercitato dal danneggiato nei confronti dell’utente che lo ha causato, restando esclusa ogni responsabilità del Policlinico.

Ai disabili sono riservati 64 posti auto, situati nelle immediate vicinanze dell’ingresso principale, con percorsi protetti.

All’interno del “Parcheggio autorizzati” sono stati inoltre dedicati ed assegnati 8 posti auto per i pazienti dializzati, ed individuati n. 21 posti riservati ai soli disabili che si recano in radioterapia e/o ambulatorio/day hospital di ematologia.

 

 

Banca

 All’ingresso del Policlinico si trova un’agenzia di Unicredit Banca di Roma con sportello bancomat esterno. La banca osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

    Servizio di cassa allo sportello dalle 8.25 alle 13.35 e dalle 14.30 alle 15.50
    Servizio di cassa allo sportello nei prefestivi dalle 8.25 alle 12.50
    Servizio di consulenza dalle 14.25 alle 16.25

Il servizio di cassa allo sportello è operativo solo al mattino ma durante tutto l'orario il personale dell'Agenzia è a disposizione dei clienti per supportarli nell’utilizzo dei servizi offerti in modalità self service (versamenti di contante e assegni, prelievi, pagamenti di bollettini).

Contatti

  • 06.8782.4504 Agenzia Unicredit
  • 06.8782.4576 Direttore
  • 06.8782.4577 Addetto alla Clientela
  • 06.8782.4579 Addetto alla Clientela
  • 06.8782.4578 Servizio Cassa

 

 

 PuntoBiblio

per qualsisi info visitare questo link --> Punto Biblio Digital - Club Medici
il PuntoBiblio al PTV è momentaneamente chiuso per Emergenza COVID

All’ingresso principale del PTV è presente il PuntoBiblio dove è possibile prendere in prestito libri, e-book, quotidiani e periodici digitali, video, audio ed usufruire di una serie di opportunità e servizi messi a disposizione per i pazienti e per gli operatori.
Per accedere ai servizi del PuntoBiblio occorre iscriversi e l’iscrizione è gratuita per i pazienti ricoverati.

E’ possibile recarsi personalmente presso il PuntoBiblio (tel. 06.2090.3200 – interno 83200; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • dal lunedì al sabato dalle ore 09.30 alle ore 13.00;
  • in alternativa è possibile rivolgersi all’Associazione Volontari PTV (06 2090 0596 – interno 80596) dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00


informativa per gli ospiti ricoverati

 

 

Camera Mortuaria - Morgue

La Sala del Commiato - Morgue, accessibile dalle ore 8.00 alle ore 17.00 (escluso domenica e festivi), è a disposizione dei familiari ed amici che desiderino stringersi intorno ai propri cari nel giorno e nell'orario programmato per l'esequie. Dall’ingresso del Policlinico la si raggiunge percorrendo l’intera Galleria ed utilizzando la scala esterna che affaccia sul parcheggio; è ubicata al Piano –1 ed è dotata di una sala del cordoglio aconfessionale.

L' ufficio amministrativo del Servizio Morgue si trova al Piano Terra della Piastra, con accesso dedicato dall'esterno. Per particolari esigenze dei congiunti e delle Agenzie da questi incaricate è possibile contattare il numero 06.2090.0031 oppure tel. 80031 dai telefoni interni.

 

 

Servizio di Acconciatura

Aresso il Policlinico Tor Vergata per i pazienti ricoverati è disponibile il servizio di barbiere e parrucchiere. Il servizio è utilizzabile sia da parte di pazienti deambulanti che da parte di pazienti che sono impossibilitati a spostarsi.

Il servizio è momentaneamente sospeso e nessun acconciatore è autorizzato a svolgere tale attività all’interno dell’ospedale

 

 

Strutture Convenzionate

Sono di seguito elencate alcune strutture ricettive, ubicate per lo più nelle vicinanze del Policlinico Tor Vergata, che hanno manifestato la propria disponibilità a riservare tariffe agevolate ai pazienti del Policlinico ed ai loro accompagnatori, nonchè agli ospiti istituzionali o ai partecipanti a corsi, convegni ecc. organizzati dal PTV.
Si fa presente che il Consiglio comunale della città di Roma ha approvato l'introduzione di un contributo di soggiorno sui servizi turistici della città (Delibera Consiglio comunale n. 67 del 28/29 luglio 2010).
Sono esenti dal pagamento del contributo di soggiorno i minori entro il decimo anno di età, i malati e coloro che assistono degenti ricoverati presso strutture sanitarie, in ragione di un accompagnatore per paziente, nonchè i genitori accompagnatori di malati minori di diciotto anni.
L’esenzione è subordinata alla presentazione di apposita certificazione della struttura sanitaria attestante le generalità del malato o del degente ed il periodo di riferimento delle prestazioni sanitarie o del ricovero. L’accompagnatore dovrà altresì dichiarare, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 2000 e successive modificazioni, che il soggiorno presso la struttura ricettiva è finalizzato all’assistenza sanitaria nei confronti del soggetto degente.

N.B. Roma Capitale ha stabilito, per coloro che soggiornano negli alberghi, case vacanze, affittacamere, bed and breakfast e campeggi di Roma, esclusi gli ostelli, il pagamento di un contributo di soggiorno per ogni notte trascorsa nelle strutture della città.

--> Elenco delle strutture convenzionate

 

 

 

 

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni

Seguici sui nostri social