POLICLINICO TOR VERGATA

cerca nel sito

 



A partire dal 01 febbraio 2023 sono in vigore le nuove regole di accesso per i visitatori nelle aree degenza:

  • è ammesso 1 solo visitatore per paziente
  • è necessario indossare mascherina protettiva
  • è obbligatoria l'igienizzazione delle mani prima e dopo la visita al paziente
  • evitare contatti stretti con il paziente ricoverato

 

ATTENZIONE

 

per i soli reparti di Chirurgia dei Trapianti, Ematologia, Ematologia Trapanti, Geriatria, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Oncologia, Terapia Intensiva, UTN

  • è necessario esibire il referto di un tampone antigenico/molecolare negativo effettuato entro le 48 ore
  • è obbligatorio l’utilizzo della maschierina FFP2  

 

 

 

Si comunica che a partire dal oggi, 16 Gennaio 2023, sarà attivato un punto Accoglienza/Orientamento in prossimità dell'accesso al PS/DEA, gestito da personale infermieristico.

Obiettivo di tale punto sarà il fornire indicazioni e dare adeguate informazioni relativo al percorso assitenziale che il paziente sta effettuando in PS/OBI, migliorando così il collegamento tra area di cura e area di attesa.

Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00, in aggiunta al consueto colloquio con il personale medico, previsto per le 18.00

 

Scadenza domanda: 10 febbraio 2023 alle ore 14.00.

 I giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni possono presentare domanda per effettuare servizio civile presso il Policlinico Tor Vergata nell'ambito del progetto "Informa Cancro", promosso da FAVO, Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia, al fine di costituire dei punti informativi dedicati ai pazienti oncologici dell'ospedale.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL:

 

Sui siti www.scelgoilserviziocivile.gov.it e www.sclegoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

 

Negli approfondimenti tutte informazioni necessarie per l'adesione:

 

NOVEMBRE -DICEMBRE 2022 - Prevenzione al Maschile

 
Il PTV aderisce anche quest’anno all’inziativa “metti un baffo a novembre” in occasione del mese dedicato alla prevenzione e cura della salute maschile
La ricerca scientifica ha fatto enormi passi avanti nel trattamento e nella cura, ma il primo passo però deve essere fatto da TE con la prevenzione.
Una corretta informazione può salvare la vita favorendo l’accesso ad una visita specialistica, una diagnosi precoce, un trattamento tempestivo e una prognosi più favorevole.
 
4 appuntamenti da non perdere!!
 
Scrivi all'esperto via mail o incontralo dal vivo nella Galleria Centrale del PTV o seguilo in diretta streaming
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 



 
 
 
 

Campagna vaccinale anti Covid19


Sono disponibili le prenotazioni per la seconda dose booster (quarta dose) del vaccino anti Covid19 per i soggetti di età ≥12 anni.

La somministrazione deve avvenire trascorsi almeno 120 giorni dalla somministrazione della dose booster (terza dose) di vaccino o dall'ultima infezione (data del test diagnostico positivo).

Tutte le informazioni su: salutelazio.it

È possibile prenotarsi, dai 12 anni in su, dal medico di medicina generale, in farmacia o sul sito di Salute Lazio al link https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home

 

 

 

 


Al via da oggi, 3 ottobre, il programma regionale per lo screening dell’infezione da HCV, che permetterà di rilevare le infezioni da virus dell’epatite C non ancora diagnosticate ed avviare le persone alla valutazione per il trattamento farmacologico gratuito.

 

Campagna sulla diffusione della conoscenza dello socmpenso cardiaco e della prevenzione delle malattie cardiovascolari

GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2022 ore 09:00 - 13:00

POLICLINICO TOR VERGATA (PARCHEGGIO)

Viale Oxford, 81 - 00133 Roma (RM)  

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni

Seguici sui nostri social