POLICLINICO TOR VERGATA

 

cerca nel sito

 

Indagini di mercato

 

AVVERTENZA*
Si rammenta che, per poter ricevere ulteriori informazioni relative ai seguenti bandi è consigliato comunicare l'interesse verso il bando inviando una mail precisando i propri estremi all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si rende noto che i procedimenti di gara ad evidenza pubblica indetti dalla Fondazione PTV - Policlinico Tor Vergata seguono tutte le prescritte forme di pubblicità (pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee, Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché pubblicazione sui principali quotidiani a tiratura nazionale e locale degli estratti di gara e degli avvisi/comunicazioni relativi alle gare medesime), al fine di consentirne la massima diffusione.



Comunicazione

Si comunica che dal 1 gennaio 2013, ai sensi dell’art. 34, comma 35, del Decreto Legge 179/2012 convertito in Legge 221/2012, le spese sostenute dalla Fondazione PTV per la pubblicazione per estratto sui quotidiani locali e nazionali degli avvisi e dei bandi di gara relativi alla procedure di gara indette dovranno essere rimborsate dagli aggiudicatari entro il termine di sessanta giorni dall’affidamento.

 

  

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di programmi di controlli esterni di qualità per il Programma Emocromo codice EQA 10A, con relativa iscrizione al sistema di qualità UK NEQAS per Coulter (Contaglobuli) presso l'Istituto dei Tessuti del Policlinico

  

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di Defibrillatori per prevenzione della morte cardiaca improvvisa, interamente impiantabile in via sottocutanea sia per lo stimolatore che per l’elettrocatetere al di sopra del torace

  

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di programmi di controlli esterni di qualità per il Programma Emocromo codice EQA 10A, con relativa iscrizione al sistema di qualità UK NEQAS per Coulter ( Contaglobuli) presso l'Istituto dei Tessuti del Policlinico

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per l’acquisizione del seguente device: “Generatore di impulsi impiantabile per il trattamento dell’insufficienza cardiaca da moderata a grave. Il dispositivo deve svolgere un’attività di monitoraggio della contrattilità cardiaca ed erogare la terapia in maniera sincronizzata con l’attività elettrica locale rilevata".

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per l’acquisizione di Protesi metallica autoespandibile per ostruzioni biliari benigne e maligne, dotata di n. 2 alette di ancoraggio su entrambe le estremità per impedire la migrazione dello stent. Varie misure

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per l’acquisizione di sistema bioadattatore coronarico a rilascio di farmaco antiproliferativo, composto da maglie metalliche unite attraverso un polimero biariassorbibile, in grado di migliorare il diametro del lume

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, all’espletamento di successiva procedura di gara, per l’acquisizione dei reagenti/ materiale di consumo per la metodica di sequenziamento SANGER, secondo lista Allegato Excel "Elenco reagenti Genetica Molecolare-SEQUENZIATORE-REAL TIME SANGER"

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, all’espletamento di successiva procedura di gara, per l’acquisizione di reagenti/ materiale di consumo per la metodica di sequenziamento NGS, secondo lista Allegato Excel "Elenco reagenti Genetica Molecolare-SEQUENZIATORE NGS

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per le necessità della UOSD Diagnostica Avanzata Oncoematologica per ”l’acquisizione di un kit per la preparazione e l'allestimento di librerie NGS (Next Generation Sequen ing) per l'analisi mutazionale dei geni associati alle neoplasie mieloidi”

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di: Gel corrispondente ad una soluzione acquosa sterile al 2% di Idrossipropilmetilcellulosa avente un grado di viscosità, alla temperatura di 20°C, di 4000 cPs (centipoise). Questo prodotto posto sulla cornea deve permettere l'impiego di vetri di contatto a scopo diagnostico (possibilità di esplorare l'angolo irido - corneale ed il fondo oculare).

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “Connettori monouso per accesso vascolare a due vie, con prolunga di circa 24 cm di lunghezza e con due connessioni con valvola, senza ago. Specifiche interne al bando

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di: "Endoprotesi custom made per il trattamento di aneurisma su dissezione dell'arco aortico in paziente già sottoposto a sostituzione aorta ascendente, che presenta le seguenti caratteristiche anatomiche: 

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di: “Adesivo chirurgico con forte potere sigillante composto da albumina di siero bovino purificato (BSA) e glutaraldeide, indicato come coadiuvante dell'emostasi nella chirurgia dei tessuti molli e per sigillare e/o rinforzare il parenchima danneggiato quando altre legature o procedure convenzionali sono inefficaci o impraticabili. Il prodotto deve essere pronto all'uso, inizio della polimerizzazione entro 30 secondi dall'applicazione, volume 5 ml circa, sterile e monouso”.

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “estrattore di calcoli per presa frontale: Estrattore di calcoli in Nitinol, 3 fili, per cattura frontale di calcolo, circa 1,5 - 2,0 Fr". Confezione singola, sterile, monouso

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara per la fornitura d i:”Kit colorettale costituito da un anello per divaricazione quadrato e da n. 8 retrattori elastici con uncini a punta acuta, indicato per la Chirurgia Colorettale, Chirurgia Generale, Emorroidectomia, Mucosectomia rettale - Sfinteroplastica. Il kit deve essere sterile, monouso, latex free”

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “matrice di calcio solfato carrier di antibiotici per impianto nell’osso e nei tessuti molli per la cura delle piomiositi, osteomieliti ed artriti settiche, tipo Stimulan o equivalente, per le esigenze della UOC Ortopedia"

 

Avviso di manifestazione di interesseai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “Pompe infusionali atte a somministrare il farmaco Blincyto come infusione endovenosa continua a velocità costante in un intervallo di massimo 96 ore. Le pompe devono essere programmabili, non elastomeriche e dotate di funzione di blocco e allarme” 

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “Aspiratori in metallo, monouso per la chirurgia Otorinolaringoiatrica. Angolo di curvatura adatto ad esami microscopici e alla chirurgia. Misure almeno : 0.4 x 70 mm; 0.7 x 70 mm e 1 x 70 mm. Sterili".

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “Etile Cloruro Spray da utilizzare ai fini crioterapici, per produrre condizioni rapide di bassa temperaura e riduzione di sensibilità. Il prodotto deve essere contenuto in bombolette in banda stagnata dal volume di 175 ml circa e dotato di cappuccio di protezione”. 

 

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “Pompe infusionali atte a somministrare il farmaco Blincyto come infusione endovenosa continua a velocità costante in un intervallo di massimo 96 ore. Le pompe devono essere programmabili, non elastomeriche e dotate di funzione di blocco e allarme 

  

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “Pinza per il clampaggio fermo nelle occlusioni temporanee dei vasi sanguigni, sia nelle procedure open che endoscopiche".
Dispositivo progettato per essere specificamente utilizzato con lo strumento robotico "Da Vinci" EndoWrist Prograsp”.

  

Servizio Sportello Antiviolenza, rivolto all'accoglienza e sostegno in ambito ospedaliero, ed in particolare, nell’area di emergenza, per le donne che sono vittime di violenza od a rischio di subirla, sole o con figli”

  

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “Ago ecogenico per biopsia endobronchiale da 22 e 25 G compatibile con strumenti Olympus, con fenestratura laterale di circa 2 mm per prelievo istologico (FNAB). Tipo Echotip”

  

Avviso di manifestazione di interesse ai sensi delle linee guida anac n.4, finalizzato all’espletamento di successiva procedura di gara, per la fornitura di “Linea pompa peristaltica monouso per apparecchiatura per urodinamica Phoenix Albyn Medical. Lunghezza totale 3700mm, con clamp, sezione pompa in silicone

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni

Seguici sui nostri social