POLICLINICO TOR VERGATA

 

cerca nel sito

 

Un affettuoso e caloroso ringraziamento al Prof. Massimo Andreoni, alla Prof.ssa Maria Cantonetti, al Prof. Nicola Di Daniele ed il Prof. Eugenio Martuscielli che da domani andranno in pensione

 



Da domani, 1° novembre, quattro illustri professionisti del Policlinico Tor Vergata, Prof. Massimo Andreoni, Prof.ssa Maria CantonettiProf. Nicola Di Daniele ed il Prof. Eugenio Martuscielli andranno in pensione.


Siete stati riconosciuti professionisti nella cura, nella ricerca e nella formazione dei nostri giovani medici e nel management. Avete condiviso, con dedizione e passione, in squadra con i vostri collaboratori e con la direzione, obiettivi sfidanti e risultati di eccellenza che trovano evidenza anche attraverso l'apprezzamento dei nostri pazienti.


Avete rappresentato un orgoglio per l'istituzione, un luminoso esempio per la comunità scientifica ed un importante riferimento per i colleghi ed i cittadini.


Un affettuoso, caloroso ringraziamento per aver contribuito, fin dall'avvio del PTV, a fare del nostro Policlinico un'eccellenza, dinamica e competitiva, nel panorama sanitario di questa Regione e non solo.


Grazie a Voi con stima e gratitudine,

 
La Direzione Generale

e la Comunità del Policlinico Tor Vergata

 

 


 

 

 

 

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni

Seguici sui nostri social