POLICLINICO TOR VERGATA

 

cerca nel sito

 

Cordoglio per la scomparsa del Prof. Aldo Brancati

Il Policlinico Tor Vergata piange la scomparsa del Prof. Aldo Brancati, ordinario di Fisiologia umana, già Rettore dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata e Decano dell'Università Nostra Signora del Buon Consiglio di Tirana.

 

La comunità scientifica perde un emerito studioso e profondo conoscitore della nostra società ed appassionato sostenitore della importanza della conoscenza scientifica e del dialogo tra Università e Società.

Convinto sostenitore dell' autonomia Universitaria e fautore dei Policlinici Universitari.

Seguiva con interesse e partecipazione le evoluzioni della Università e della Sanità e la Ricerca. Il Professore Brancati, con le sue doti umane e sapienti, si è sempre adoperato per valorizzare competenze e talenti per far crescere questa Università e partecipare alla costruzione del nostro Policlinico Universitario per una sanità di eccellenza, un esempio nella ricerca ed all’altezza della domanda di tutela e cura della salute dei cittadini.

 

Il personale tutto del PTV partecipa con affetto e vicinanza al dolore dei figli Francesco e Carlo ed della moglie Anna.

Giuseppe Quintavalle

Direttore Generale Policlinico Tor Vergata

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni

Seguici sui nostri social