POLICLINICO TOR VERGATA

 

cerca nel sito

 

Il Policlinico Tor Vergata è il quarto in Italia per tempestività per l'angioplastica coronarica (STEMI)

PTV sui Media

27.10.2023 - Comunicato PTV

 

Il Policlinico Tor Vergata è il quarto in Italia per tempestività per l'angioplastica coronarica (STEMI)
lo dice la classifica del Programma Nazionale Esiti 2023 dell'AGENAS, Agenzia Nazionale per i servizi sanitari regionali

Dati PNE 2023 indicano il Policlinico Tor Vergata in buonissima posizione, 4 ° posto in Italia per l’area cardiovascolare, tra le 17 strutture nazionali con 6 indicatori che raggiungono un livello di qualità alto e tra le strutture piu' tempestive, entro i 90 minuti, per l'angioplastica coronarica. Ottima la posizione nell'area muscolo-scheletrica, nella frattura del collo del femore, il PTV è al 12° posto,tra le strutture con volumi superiori a 100 ricoveri che hanno raggiunto oltre l'80% di interventi con tempestività entro le 48 ore.

Il Direttore Generale del Policlinico Tor Vergata, Giuseppe Quintavalle ringrazia tutti i professionisti per questi importanti e riconosciuti risultati raggiunti.

"Le analisi dell'Agenas, eseguite con rigore e metodo, rappresentano un riconoscimento del Nostro Policlinico per l'ottimo livello di assistenza raggiunti in alcuni ambiti e comunque buoni risultati in altre aree cliniche valutate. Continueremo a lavorare con costanza e nell'ottica del miglioramento continuo".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amministrazione Trasparente
Albo Online
Bandi di Gara
Concorsi e Selezioni

Seguici sui nostri social