Logo Università degli Studi di Roma Tor Vergata   Logo Regione Lazio  

 
  Home | Contatti | U.R.P. | Servizi On-Line | Amministrazione Trasparente | Albo Pretorio | Cerca nel Sito | Area Riservata
 
  PRESENTA
 Il Policlinico
 Struttura Aziendale
 Deleghe
 Carta dei Servizi
 Dipartimenti
 Visite ed Esami
 Centri Reg.li Riferimento
 Malattie Rare
 Ricerca Clinica
 Attività Intramoenia
 Procedura Inside/Out
 
  INFORMA
 Accoglienza Tutela  Partecipazione - URP
 Offerta Assistenziale
 Servizi al Cittadino
 Informazioni Utili
 Modulistica
 Servizi OnLine
 Assistenza agli Stranieri
 Comunicazione - Stampa
 Privacy
 Dedicato a...
 
  PROGETTA
 Comfort Ospedaliero
 Ospedale Senza Dolore
 Ospedale Sicuro
 Comitato Etico
 Qualità
 Comitato Valut. Sinistri
 Clinical Risk Management
 Comitato dei Garanti
 C.U.G.
 
  ORIENTA
 Come Raggiungerci
 Formazione
 Biblioteca Medica Virtuale
 Volontariato
 Bandi di Gara
 Concorsi e Avvisi
 Comunicazioni a Fornitori
 Fatturazione Elettronica
 Cappella PTV
 Agevola PTV
Accoglienza, Tutela e Partecipazione - U.R.P.
 

 Dirigente Responsabile : Dr.ssa Maria Rosa LORIA

Staff: Dr.ssa Romana Gianvenuti
  Dr.ssa Francesca Romana Alcini
  Dr.ssa Ludovica Quattrocchi
Andrea Franchetti
Simona Muraca
Federica Colangelo
  Tutto lo staff dell'Accoglienza

Contatti

Segreteria: 06.2090.2020, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00; i prefestivi dalle 9.00 alle 13.00
Fax: 06.2090.2021
E-mail: relazioni.pubblico@ptvonline.it
Dove: Galleria - Piano Terra - presso Area Info
Orario di Ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
 
Approfondimenti del Servizio

Il PTV nasce con un progetto innovativo ed una nuova filosofia che intende valorizzare le relazioni tra le persone che abitano l’ospedale e la struttura stessa, intesa sia come organizzazione che ambiente.
Con la presentazione del modello dell’ospedale del nuovo millennio (progetto Veronesi-Piano) è stata promossa la revisione e l’attuazione de percorsi ospedalieri che passa inevitabilmente per le categorie e la terminologia istituzionalizzata nel progetto stesso.
Si è quindi sviluppato all’interno della mission del PTV un sistema composito basato sull’articolazione di tre diverse Unità:

in sostituzione dell’ormai superata organizzazione dei servizi alberghieri e dell’URP - come espressione che sottolinea anche nell’uso dei vocaboli il significato proprio del processo logico dell’innovazione che si vuole comunicare.

Ufficio Accoglienza, Tutela e Partecipazione è lo strumento di raccordo tra i cittadini e l’Azienda così come definito dal DPCM del 11.10.1994. , art.8 L. 150/2000), è strategico nella sua trasversalità dato il ruolo svolto nel lavoro comune basato sulla centralità della persona, oggetto di attenzione continua.
La filosofia dell’Accoglienza è modalità che lega intrinsecamente l’attività di cura e prevenzione a tutto l’ospedale e diventa la Rete dell’Accoglienza

In coerenza con la mission del Policlinico assolve le peculiari funzioni di:



Servizi On Line

Questionario di Soddisfazione

Per rispondere ad alcune domande per aiutarci a migliorare il servizio che Le offre l’ospedale. La ringraziamo per i pochi minuti che vorrà dedicarci, in questo modo ci permetterà di conoscere come il nostro lavoro incontra le Sue esigenze. La compilazione del questionario ci fornirà gli spunti necessari per avvicinare il nostro servizio sempre più alle Sue aspettative. La invitiamo cortesemente a rispondere solo alle domande pertinenti alla Sua esperienza diretta.


Scheda di Segnalazione

Per effettuare una segnalazione (reclamo, suggerimento o encomio) è a disposizione una apposita scheda di segnalazione che può essere consegnata a mano all’Ufficio o trasmessa via posta, e-mail (relazioni.pubblico@ptvonline.it) o fax.
L’ufficio Accoglienza, Tutela e Partecipazione garantirà l’avvio dell’istruttoria presso la competente Direzione; gli esiti degli accertamenti e i provvedimenti saranno portati a conoscenza dell’utente appena disponibili.

Si fa presente che saranno presi in considerazione solo i moduli completi dei seguenti requisiti obbligatori:



 

Mediazione Linguistica e Culturale

Per ricevere l'assistenza di un operatore che possa facilitare la comunicazione attraverso la traduzione delle informazioni e delle richieste in lingue diverse dall'italiano si invia a contattare l'Ufficio Accoglienza, Tutela e Partecipazione – URP 06.2090.2020 dalle ore 09.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì oppure scrivere alla mail relazioni.pubblico@ptvonline.it

 

 


 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Risoluzione Consigliata: 1024x768 - Carattere Medio

© 2007 Fondazione PTV - Policlinico Tor Vergata - C.F.  97503840585 - P. IVA 10110821005 IT
Viale Oxford, 81 - 00133 Roma - Telefono: 06.2090.1
Mail: info@ptvonline.it - Mail Certificata: protocollo@ptvonline.postecert.it
Redazione Sito Web
Note Legali - Privacy - Elenco Siti tematici - Accessibilità - Statistiche di accesso
Tutti i diritti riservati/All rights reserved