Prenotazioni

 

 

PRIME VISITE in SSN

PRENOTAZIONI DI CONTROLLO
Classe di priorità "ALTRO"


tramite
ReCUP Regionale

06.99.39

attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00


compilando i campi
del form On-Line -->Richiesta di Prenotazione

in alternativa

contattare il numero 06.2090.3333
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00


Non è più attivo lo sportello di prenotazioni dedicato alle Categorie Protette al CUP

 

 

Prestazioni prenotabili con modalità dedicate

Centro Prelievi
Il Centro Prelievi, Linea 4, entrata C, piano terra è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00. E' possibile riservare in anticipo il proprio turno di accettazione direttamente OnLine, nella sezione Servizi On-Line --> Centro Prelievi - Prenotazione, oppure, ritirare il giorno del prelievo, il numero progressivo ed accodarsi agli utenti già prenotati fino ad esaurimento posti.

 

Genetica Medica
Per poter effettuare le analisi/test genetici occorre prenotare una prima visita genetica; in sede di colloquio, dopo valutazione dello specialista, il paziente potrà effettuare il prelievo.

 

Medicina Nucleare
Per la prenotazione degli esami di Medicina Nucleare è necessario contattare il n. 06.2090.4330, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30. Il sabato dalle 10.00 alle 12.00 o recarsi di persona presso gli ambulatori situati la Linea , entrata A, - piano –1.

 

Radioterapia
La Radioterapia può essere prenotata al n. 06.2090.4300 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00

 

 

 

Prestazioni prenotabili dal medico di base / specialista
CLASSE DI PRIORITA’ U

Le prestazioni riportanti sull’impegnativa la classe di priorità U (urgente) vengono prenotate direttamente dal proprio Medico di base / specialista attraverso il servizio “Dottor CUP”.

 

 

Informazioni utili sulla validità dell’impegnativa, esenzioni, accettazione

Validità Impegnativa
Dal 1° gennaio 2024 l’impegnativa che prescrive visite o esami diagnostici (prestazioni di specialistica ambulatoriale) è valida sei mesi a partire dalla data in cui il medico l’ha compilata (la data è visibile nell’impegnativa).
La prenotazione della prestazione dovrà essere quindi fatta nell’arco dei sei mesi di validità dell’impegnativa. L’impegnativa mantiene la sua validità fino al momento dell’erogazione della visita o dell’esame prenotato; quindi, un appuntamento fissato in una data che cade oltre sei mesi dopo la data della compilazione dell’impegnativa da parte del medico, è valido e l’impegnativa avrà valore fino a quella data.

Esenzioni Ticket
I pazienti esenti per

dopo aver regolarmente prenotato la prestazione ambulatoriale, il giorno del'appuntamento possono accedere direttamente agli ambulatori