Nuovo Rettore dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Prof. Nathan Levialdi Ghiron

Nuovo Rettore dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata

 

Congratulazioni vivissime a Nathan Levialdi Ghiron, neo eletto Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. 

Questo nuovo importante ruolo assunto, dopo il già autorevole incarico di Pro Rettore Vicario, condurrà il  nostro mondo accademico verso traguardi prestigiosi, con una sempre più ampia visione di sinergie per lo sviluppo dell’Università, del Policlinico e del territorio. 

Sono state avviate molte attività, nel solco della consueta e fervida collaborazione istituzionale attivata in questi anni, e la stagione che si apre è densa di novità e saprà dare ancora lustro a questo Ateneo che già si colloca tra le realtà più virtuose e prestigiose ormai da diversi anni.

E' un traguardo meritatissimo che premia il Prof. Levialdi per l’altissima competenza e preparazione e per il lavoro svolto per e nell’Ateneo e di cui ho apprezzato l'amicizia e le ben note doti professionali e umane.

L'Università degli Studi di Roma Tor Vergata rappresenta quella linfa di cui ha estremo bisogno il nostro territorio per poter sempre più migliorare la consapevolezza che la cultura è il cuore pulsante della società e, ciascuno per la propria parte, collaboreremo per dare ancora significativo impulso alla  sinergia tra Università e Policlinico e favorire l’innovazione ed il continuo sviluppo di competenze di altissimo profilo intellettuale ed umano perché la formazione dei
giovani professionisti del futuro è tra le priorità assolute della nostra Società.

L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata ed il suo Policlinico insieme per disegnare nuovi percorsi universitari in linea con le attuali richieste del mercato  e per finalizzare al meglio le risorse del Pnrr. 

Ancora auguri di Buon Lavoro al Prof. Nathan Levialdi Ghiron!

Giuseppe Quintavalle
Direttore Generale Policlinico Tor Vergata