Bando Servizio Civile

 

Scadenza domanda: 15 febbraio 2024 


I giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni possono presentare domanda per effettuare servizio civile presso il Policlinico Tor Vergata nell'ambito del progetto "Informa Cancro", promosso da FAVO, Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia, al fine di costituire dei punti informativi dedicati ai pazienti oncologici dell'ospedale. 

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Sui siti internet del Dipartimento https://www.politichegiovanili.gov.it/ e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

La scadenza perentoria per la presentazione delle domande è il 15 febbraio 2024 entro e non oltre le ore 14:00. Le domande devono pervenire entro tale termine, pena l’esclusione. 

I requisiti per accedere al servizio civile sono dettagliati sul bando. 

Si sottolinea che l’età al momento della presentazione della domanda deve essere compresa tra il 18 e i 29 anni non compiuti e che non possono presentare domanda i giovani che:


Si può presentare domanda per un solo progetto di SCU
, pena l’esclusione d’ufficio.


Negli approfondimenti tutte informazioni necessarie per l'adesione: