Il Filo Rosso - 06.2090.5566

Supporto e consulenza telefonica gratuita per le future mamme

 

 

La Fondazione del Policlinico Tor Vergata ha dato vita ad una collaborazione con il "Filo Rosso" attivando un servizio telefonico di consulenza medica gratuita sul rischio riproduttivo e sulla salute in gravidanza offerto da ASM, l'Associazione per lo Studio delle Malformazioni Onlus.

Al numero di telefono 06.2090.5566 rispondono medici specialisti in medicina materno-fetale in grado di dare risposte a qualsiasi domanda o dubbio delle donne in stato di gravidanza o preconcezionale.

 Il servizio è attivo il lunedi', martedi', mercoledi' dalle 14.00 alle 17.00, e il giovedi' dalle 10.00 alle 13.00

Questo servizio è rivolto nello specifico a:

Alle chiamate rispondono medici esperti in medicina materno fetale che hanno a disposizione numerose banche dati computerizzate per fornire pareri rapidi anche in merito a quesiti riguardanti situazioni meno frequenti

Componenti del Comitato Scientifico di ASM sono il Prof. Giuseppe Rizzo Direttore della UOC di Ginecologia al PTV e la Prof.ssa Federica Carla Sangiuolo, Ordinario di Genetica Medica dell’Università di Roma Tor Vergata che offrono consulenze e prestazioni diagnostiche presso gli Ambulatori di Diagnosi Prenatale e di Genetica Medica -> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Maggiori informazioni sulla U.O.C. Ginecologia