Logo Università degli Studi di Roma Tor Vergata   Logo Regione Lazio  

 
  Home | Contatti | U.R.P. | Amministrazione Trasparente | Albo Pretorio | Cerca nel Sito | Accessibilità | Area Riservata al Personale  
Come Raggiungerci

Il Policlinico Ospedaliero Universitario Tor Vergata è sito in Viale Oxford 81, non distante da diversi snodi di trasporto pubblico e arterie di comunicazione. Si trovano, infatti, nelle vicinanze la Metro A (fermata Anagnina), la ferrovia leggera Roma-Pantano e il Grande Raccordo Anulare.


Per chi arriva in automobile:

Per arrivare al Policlinico provenendo dal Grande Raccordo Anulare è consigliabile utilizzare le uscite 17 (Tor Bella Monaca) e 20 (Romanina - Tor Vergata):
 - dall'uscita 17 la struttura è raggiungibile utilizzando circa 4 km di Viale di Tor Bella Monaca , percorrendola fino all'incrocio con via Duilio Cambellotti, (sulla destra visibile il campanile della Chiesa di Tor Bella Monaca) e seguendo le indicazioni per la Università Tor Vergata e Policlinico Tor Vergata;
 - dall'uscita numero 20 il Policlinico è raggiungibile seguendo le indicazioni "Romanina - Tor Vergata" e successivamente quelle per il Policlinico.

Chi proviene dalla A1 Roma-Napoli può utilizzare l'uscita di Torrenova (la prima dopo il casello Roma Sud), percorrere via di Passo Lombardo e seguire le indicazioni per l'Università di Tor Vergata e Policlinico.
 


Per chi usufruisce dei mezzi pubblici

 

--- Il manifesto del Corridio della Mobilità ---



Per chi arriva in aereo:

Dall'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci ci si può servire del treno Leonardo Express che dallo scalo conduce alla stazione Fs Roma Termini. Da lì è possibile scegliere tra diverse soluzioni:

- servirsi della Metro A fino alla fermata Anagnina. Da lì prendere una delle linee bus disponibili

- usufruire della linea Fs Roma-Frosinone, fermarsi alla stazione di Tor Vergata a da lì utilizzare i bus navetta gratuiti

Dall'aeroporto di Ciampino è possibile raggiungere con un autobus (frequenza ogni 20') la stazione ferroviaria di Ciampino. Da lì recarsi alla fermata Anagnina/Casal Morena e prendere il bus 506. Scendere alla fermata Tor Vergata/Pisoni che si trova a due passi dal Policlinico.



Per chi arriva in pullman:

Chi arriva in pulmann presso il nodo di scambio di Roma Tiburtina può raggiungere il Policlinico Tor Vergata prendendo la Metro B da Tiburtina a Termini e poi la A da Termini ad Anagnina. A quel punto può scegliere una delle linee a disposizione

Esistono anche due collegamenti diretti al PTV con partenza da Ciampino e Frascati gestiti da Schiaffini Travel

Per chi arriva in treno:

Per chi arriva in treno presso la stazione Termini il modo più semplice per raggiungere il Policlinico Tor Vergata è quello di servirsi della Metro A e percorrerla fino alla fermata Anagnina. Da lì servirsi di una delle linee disponibili.

Dislocazione dei Reparti di Degenza e Ambulatori

Informazioni varie e servizi

Dislocazione delle degenze nei piani

Informazioni su ambulatori e prestazioni




Risoluzione Consigliata: 1024x768 - Carattere Medio

© 2007 Fondazione PTV - Policlinico Tor Vergata - C.F.  97503840585 - P. IVA 10110821005 IT
Viale Oxford, 81 - 00133 Roma - Telefono: 06.2090.1
Mail: info@ptvonline.it - Mail Certificata: protocollo@ptvonline.postecert.it
Redazione Sito Web
Note Legali - Privacy - Elenco Siti tematici Statistiche di accesso
Tutti i diritti riservati/All rights reserved